stampa
In questo articolo vogliamo dare risalto ad un pregevole progetto turistico denominato “#CanIhave?” che il Gruppo Giovani Imprenditori FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), conscio dell’importanza del turismo per il settore dei Pubblici Esercizi e alla luce di due anni di pandemia, ha sviluppato.

 

Infatti in vista dell’aumento dei flussi turistici esteri, nei nostri centri storici e non solo ma anche nelle località turistiche, il Gruppo Giovani FIPE ha realizzato uno strumento volto a rendere più “friendly” per lo staff e per gli utenti il momento dell’ordinazione, consentendo loro di cimentarsi con la lingua italiana, attraverso l’utilizzo di tovagliette di carta sulle quali sono raffigurate le principali pietanze e bevande, servite in bar e ristoranti, in doppia lingua: italiano e inglese.

Le tovagliette, possono, inoltre, essere personalizzate, inserendo nell’angolo in basso a destra in aggiunta al logo del Gruppo Giovani imprenditori logo dell’Associazione, del locale, o il QR code contente il menù.

Il progetto non è rivolto solo agli utenti stranieri ma anche a quelli più giovani infatti, le tovagliette che possono essere stampate su qualsiasi tipo di carta, potranno essere colorate dai bambini.

Le tovagliette dovranno essere stampate in formato A3 con carta ed inchiostro adibiti ad uso alimentare.

Per scaricare la grafica della tovaglietta vai direttamente all’articolo originale nel sito FIPE cliccando il seguente link:

https://www.fipe.it/2022/08/03/canihave/?fbclid=IwAR06tFt6TFcyU9fN2k-QuwWSCwALDwO7Q-ruzFWK–DrGhEjWaKbQdNQoy4

 

Tutti i diritti appartengono a FIPE.

#CanIhave? Un progetto turistico interessante
Vota questo post

Condividi