stampa

La bresaola di tonno pinne gialle è una fresca novità da inserire nel menù per gustare tutti i pregi di un prodotto straordinario.

La lavorazione

La bresaola di tonno avviene dopo la selezione delle migliori parti dei tonni pinna gialla pescati nelle ricche acque dell’Oceano Indiano e surgelati direttamente a bordo nave a -60°C.

La lavorazione avviene direttamente presso lo stabilimento di Morbegno in Valtellina. La maestria artigianale consiste nella filettatura e salatura manuale, arricchita solo da aromi naturali, senza aggiunta di coloranti e conservanti.

I segreti della bresaola di tonno risiedono nella freschezza del pesce lavorato in modo naturale, per un prodotto dagli elevatissimi valori nutrizionali che mantiene tutta la leggerezza tipica del pesce lavorato a crudo e, soprattutto, con la massima garanzia alimentare. Il sapore ed il profumo sono intensi e tipici vicini alla notissima bresaola di bovino; ottima come antipasto condito con un filo di olio extravergine di oliva, o come piatto completo con un contorno di verdure cotte e vapore o grigliate.

I pregi di questo prodotto straordinario

  • alto contenuto proteico
  • ridotto contenuto in grassi  (solo lo 0,9%)
  • ottima fonte di Omega 3, preziosi alleati del nostro organismo
  • contiene minerali quali potassio, selenio e fosforo
  • contiene le vitamine del gruppo B come la niacina (B 3)
  • non contiene glutine
  • incredibilmente buona e leggera, ideale nelle diete ipocaloriche
Bresaola di tonno

Bresaola di tonno

La bresaola di tonno è disponibile in tranci da circa un kg confezionata sotto vuoto a temperatura frigo. Noi di Iceberg abbiamo a disposizione per voi questa specialità nella gamma dei prodotti freschi.

Una fresca novità: la bresaola di tonno
5 (100%) 1 vote

Condividi