stampa

Una nuova formula per ogni evento: feste private, meeting, cene e molte idee

Apre a Milano “Qking restaurant” un nuovo locale attrezzato e moderno che può essere affittato da privati, professionisti della ristorazione e aziende. E’ studiato per creare attività, feste private, eventi, dimostrazioni, scuola di cucina, pranzi di ogni genere. Il Corestaurant è una nuova idea di ristorante condiviso. Significa che il locale progettato per la ristorazione può essere riempito di contenuti diversi da chi lo vuole utilizzare.

Il locale è a disposizione di chi lo affitta. Permette di organizzare eventi, di sentirsi chef per un giorno, o di cucinare insieme ad uno chef famoso per realizzare una festa, un banchetto o un’occasione speciale. Lo spazio ristorativo può ospitare fino a 50 coperti ed è adatto a diversi eventi. Pensato per meeting di lavoro, show-room o personal-art-gallery. Si può inoltre utilizzare  per feste di laurea, di famiglia, compleanni, anniversari, mostre e incontri culturali.
L’idea è nata e sviluppata dal signor Tommaso Colombini un ristoratore che ha pensato ad un locale “dove a cucinare sono i clienti”. Ha costruito un ristorante a disposizione di chi ha sempre sognato di esprimere la sua creatività in cucina, di chi spinto dalla passione vuole mettersi alla prova e provare la sensazione di sentirsi chef o ristoratore per almeno un giorno.

Alla fine del 2014 “Qking restaurant” ha aperto in via tartini 13 a Milano.
All’interno della sala è stata realizzata una pedana-lounge da usare come palcoscenico dotata di uno schermo per la proiezione di video, dove si può suonare, recitare o far giocare i bambini.
C’è una zona bar per l’aperitivo di fronte alla cucina che è in parte aperta e visibile. La cucina all’interno in parte a vista è professionale, tecnologica e perfettamente attrezzata.

qking-cucina-blog

La moderna cucina di Qking

Questa attività ha successo grazie alla sua gestione e al tessuto sociale e aziendale. La clientela è molto varia grazie alla flessibilità che questo locale offre.
Riportiamo la richiesta fatta da un appassionato di teatro e cucina di organizzare una volta al mese un evento pubblico.
Cosa ne pensate di questa attività aperta a molteplici idee?

Se siete interessati potete visitare il sito QKing restaurant.

 

Qking è una nuova idea di ristorante
3 (60%) 1 vote

Condividi