stampa
Trecce d’Autunno cosa sono?  Sono dei deliziosi strudel salati a base di pasta-sfoglia farciti con un misto di funghi porcini, zucca a cubetti, mozzarella, formaggio Edamer, formaggio grattuggiato, prezzemolo, sale e uova. Buonissime, delicate, saporite e profumate; il nome racchiude il prelibato ripieno che al primo assaggio fa sentire l’emozione di questa stagione.

I sapori d’autunno

Finalmente siamo entrati in Autunno! Siete contenti? Certamente lo è chi preferisce le temperature più fresche e ama godersi i frutti della terra che porta questa stagione della vita. Tra i prodotti tipici tanto attesi e amati troviamo i funghi Porcini e la Zucca in tutta la loro bellezza e bontà.Infatti questi due frutti della terra sono i veri protagonisti, gli ingredienti caratterizzanti del ripieno di queste deliziose torte salate a base di pasta sfoglia intrecciata. Ebbene si, sono davvero deliziose! Preparate con cura e tanto amore sono completamente artigianali, fatte a mano in un laboratorio a cui ci affidiamo per qualità e serietà.

Treccia-pasta-sfoglia-porcini-zucca-mozzarella-edamer

Treccia di pasta sfoglia con porcini-zucca-mozzarella-Edamer

La Cottura

Vi consigliamo di cuocere le Trecce d’Autunno dopo averle personalmente provate in forno tradizionale ventilato a 220° per 10 minuti circa. Invece se le infornate da congelate ci vogliono 30 minuti circa. Potrebbe essere che avete in cottura altre pietanze e per risparmiare energia vi convenga caricare una teglia con un paio di Trecce da servire ai vostri ospiti. Lo sapete, la convenienza di avere in casa vostra un prodotto artigianale di qualità pronto da cuocere vi aiuta tantissimo nella vostra preziosa cucina, nella gestione del vostro tempo e del lavoro nel suo insieme.
Le Trecce d’Autunno le trovate nella nostra ampia gamma di prodotti per snack insieme ad altre ottime Trecce:

>> VEDI TUTTE LE TRECCE

Inoltre se desideri altre informazioni puoi contattarci allo 0422/752551 o scriverci all’indirizzo marketing@icebergitalia.it ; saremo lieti di risponderti.

Grazie e Buon Autunno!

David Cirigliano

 

 

 

Trecce d’Autunno con zucca e porcini
5 (100%) 1 vote

Condividi